Storia

E’ ormai da 5o anni (dal 1960) che il nome Schiavoni è noto tra gli operatori dell’industria marchigiana per la ricerca di soluzioni a problematiche tecniche e la fornitura di materiali elettrici.

Tanta longevità, in un mondo che ci ha abituato a rapide ascese e precipitose discese delle fortune di uomini e imprese, merita sicuramente attenzione, oltre che un-‘ analisi approfondita, alla ricerca della chiave del successo di un copione che, ha visto cambiare nel tempo attori e scenari, ma non risultati, sempre di eccellenza.

Ecco, appunto, la chiave del successo: come una buona ricetta alla quale attenersi, i cui ingredienti fondamentali non cambiano, ma a cui le tante evoluzioni tecnologiche di quest’ultimo mezzo secolo hanno aggiunto, e non sostituito, valore. Per raggiungere questo risultato il contributo delle persone è sempre stato di fondamentale importanza.

Plus che permettono, a chi sceglie di lavorare con noi di guardare al futuro con ottimistmo. Su questo argomento ABB merita una menzione particolare. La collaborazione con questo gruppo mondiale multinazionale ha consentito alla nostra agenzia una crescita professionale di altissimo livello. ABB, infatti, nel corso degli anni, ha saputo sempre leggere in anticipo i segnali derivanti dal mercato, proponendosi con prodotti di qualità; al passo con i tempi e con le mutate esigenze della nostra clientela. La ferrea organizzazione e l’efficienza del gruppo è per noi sempre stato un punto di riferimento e un modello da imitare, cui abbiamo attinto a piene mani.